IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, 37enne trovato cadavere in casa

Sul corpo dell'uomo sarà effettuata l'autopsia per chiarire le cause della morte

Più informazioni su

Spotorno. Dramma questa mattina a Spotorno dove, in via Toscana, intorno alle 11, un trentasettenne, un turista, è stato trovato senza vita in casa. All’arrivo dei soccorritori per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Del ritrovamento del cadavere sono stati subito informati i carabinieri che hanno svolto tutti gli accertamenti del caso. Gli inquirenti hanno escluso la presenza di traumi, ma per accertare le cause esatte della morte il pm di turno Vincenzo Carusi ha disposto l’autopsia che sarà eseguita nei prossimi giorni dal medico legale Marco Canepa.

Secondo le prime informazioni, una delle ipotesi presa in considerazione è quella dell’overdose visto che nell’appartamento è stato ritrovato del metadone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.