IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Spiagge sicure”, lotta al commercio abusivo: denunce e sequestri a Finale Ligure

Non si ferma l'azione della polizia municipale in questa estate 2018

Finale Ligure. Continua con grande intensità anche a Finale Ligure l’azione di contrasto al commercio abusivo, nell’ambito del progetto nazionale “Spiagge Sicure”,

Solo negli ultimi giorni la Polizia Municipale di Finale Ligure ha deferito all’autorità giudiziaria due persone, per aver posto in vendita oggetti riportanti marchi contraffatti delle più note griffe di moda, e contestato verbali per un valore di 30.000 euro a soggetti sorpresi a vendere sprovvisti della prescritta autorizzazione.

Circa ottocento i pezzi sottoposti a sequestro fra capi di abbigliamento, accessori, articoli da spiaggia, occhiali e altri prodotti con marchio contraffatto.

Nel corso delle azioni di contrasto all’abusivismo commerciale sono state anche identificate e sottoposte a controllo di polizia una decina di persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.