IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpresi con droga, coltello e contatti: due giovani fidanzati-pusher arrestati dai carabinieri foto

Fermati nei pressi di un locale: sequestrati 20 grammi di hashish, 40 dosi di chetamina, 1 grammo di cocaina e 500 euro in contanti

Più informazioni su

Alassio. Un ragazzo e la sua donna, di origini piemontesi, sono stati arrestati dai carabinieri di Alassio con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente in concorso e possesso di ingiustificato di arma da taglio, in concorso.

I militari, nell’ambito dei consueti controlli e dell’attività investigativa contro lo spaccio, hanno preso i due giovani con le mani nel sacco: sono stati sequestrati 20 grammi di hashish, 40 dosi di chetamina, 1 grammo di cocaina e 500 euro in contanti, frutto dell’attività illecita. Inoltre, i carabinieri hanno trovato addosso ai due anche un coltello.

I due pusher sono stati trovati nei pressi di un noto locale ricettivo abitualmente frequentato da giovani. La coppia torinese sarà processata domani per direttissima presso il Tribunale di Savona.

L arresto odierno dei carabinieri della radiomobile si inserisce in una ampia ed articolata azione di contrasto pianificata e resa esecutiva durante la stagione estiva allo scopo di reprimere i reati. Nelle prossime ore il presidio sul territorio sarà intensificato in vista dei noti eventi estivi che richiamano un numero considerevole di pubblico: task force con l’utilizzo di militari in borghese, pronti a segnalare ed intervenire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.