IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

“Sono di Como ma sabato mi sposo al Soccorso”: il grazie di Giada, innamorata di Pietra sin da bambina

"Mi ricorda mia madre, il suo amore per Pietra è nel mio sangue. Grazie al sindaco e ai pietresi il mio sogno diventerà realtà"

Più informazioni su

Buonasera…
sabato 11 alle ore 18 mio marito Matteo ed io ci sposiamo al Soccorso presso il santuario.

Essendo di Como mi sono più volte affidata ai pietresi per l’organizzazione e i preparativi attraverso i social… sono stati molto cordiali e mi hanno aiutata parecchio, e per questo vorrei ringraziarli di cuore e renderli partecipi della gioia che mi dona realizzare questo desiderio.

Io da bambina venivo a Pietra con la mia mamma… frequentavo il santuario, il tondello e mangiavo i fugassin… ora la mia mamma non c’è più, ma il suo amore per Pietra è nel mio sangue. Ho continuato a frequentarla, a scapparci, a nascondermici… lei è qui… e sposarmi qui era l’unico modo per far si che io potessi sentire il suo spirito accanto.

Per questo è doveroso ringraziare il sindaco e tutti i cittadini di Pietra che mi hanno aiutata… grazie a loro e a Frate Pietro il mio sogno sabato sarà realtà!

Grazie… davvero…

Giada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.