IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si schianta con la moto d’acqua contro la barca dell’amico e sviene: lo salva un’infermiera su un’altro natante

L'uomo si è ferito in modo serio alla testa, ha perso conoscenza e ha rischiato di annegare

Più informazioni su

Finale Ligure. Se l’è vista veramente brutta un uomo che oggi pomeriggio ha rischiato di annegare dopo essersi andato a schiantare con la moto d’acqua contro la barca a vela di un amico.

L’episodio si è verificato oggi pomeriggio al largo di Finale Ligure. L’uomo era al volante di una moto d’acqua, trainata sul posto dalla barca a vela di un amico; mentre era alla guida del mezzo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo ed è andato a sbattere proprio contro il natante dell’amico. Nell’urto si è ferito alla testa in maniera seria, ha perso conoscenza ed ha incominciato ad annegare.

Per sua fortuna nei pressi c’era un’altra imbarcazione a bordo della quale si trovava un’infermiera. La donna ha provveduto immediatamente a rianimarlo. Poco dopo il gruppo è stato raggiunto da una imbarcazione della guardia costiera. Alla fine l’uomo è stato portato al Santa Corona in codice giallo per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.