IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio civile nazionle, 12 posti disponibili alla Croce Rossa di Vado Ligure e Quiliano

Il progetto è rivolto a tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 18 ed i 28 anni

Vado Ligure. Sono dodici i posti disponibili alla croce rossa di Vado Ligure e Quiliano nell’ambito del progetto “Servizio Civile Universale”, che si inserisce all’interno del bando 2018 per il servizio civile nazionale.

Il progetto è rivolto a tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 18 ed i 28 anni. Il bando è disponibile sul sito www.serviziocivile.gov.it.

La domanda deve essere presentata presso le due sedi operative di via Cadorna a Vado e di via Bertolotto a Quiliano entro le 18 del 28 settembre.

Per informazioni è possibile contattare dalle 8 alle 14 i numeri 019/880177 (Vado Ligure) e 019/887316 (Quiliano) oppure i volontari Manuela (370 305 48 70) e Roberto (337 165 39 85) o ancora scrivere una mail a vadoligure.sviluppo@liguria.cri.it o a vadoligurecri.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.