IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, il Savona torna nel girone A: ecco le avversarie dei biancoblù

Gli Striscioni se la vedranno con sette piemontesi, cinque lombarde e le altre cinque formazioni liguri

Più informazioni su

Savona. Dopo due stagioni trascorse affrontando le toscane, le squadre liguri tornano nel girone A, dal quale mancavano dal 2015/16. Questo è il responso odierno della composizione dei gironi di Serie D per la stagione 2018/19.

Una Serie D cui prenderanno parte 168 formazioni, una in più rispetto allo scorso anno, anzichè le 162 previste dal format originale a causa dell’inserimento in sovrannumero delle società di categorie superiori fallite.

Nel girone A sono state inserite le sei squadre liguri, insieme a sette piemontesi e cinque lombarde.

Ecco la composizione: Arconatese, Borgaro, Borgosesia, Bra, Casale, Chieri, Fezzanese, Folgore Caratese, Inveruno, Lavagnese, Lecco, Ligorna, Milano City, Pro Dronero, Sanremo, Savona, Sestri Levante, Stresa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.