IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C2: negli ottavi di finale Gottasecca contro Don Dagnino

Niente playoff per la Spes

Savona. Si è conclusa la prima fase del campionato di Serie C2: le prime otto classificate dei due gironi accedono al tabellone finale (con gare di andata, ritorno ed eventuale spareggio).

Nel girone A chiude al primo posto l’Augusto Manzo che vince la sfida al vertice a Castagnole delle Lanze; per la Castagnolese una sconfitta che pesa, visto che perde anche il secondo posto con l’aggancio del Gottasecca che ha una migliore differenza giochi (uno solo) con i castagnolesi.

Promosse al tabellone finale anche Albese Young, Taggese, Ceva, Pro Paschese, Castellettese (che agguanta l’ottava piazza, aggiudicandosi lo scontro diretto con la Pro Mombaldone).

Nel girone B battuta d’arresto indolore per il Monastero Dronero a Neive, con il primato già in cassaforte. Qualificate anche Ricca, Peveragno, Valle Bormida, Albese, Caragliese, Don Dagnino e Neivese.

Questi gli accoppiamenti degli ottavi: Monastero Dronero-Castellettese, Albese Young-Albese, Peveragno-Ceva, Gottasecca-Don Dagnino, Ricca-Pro Paschese, Castagnolese-Caragliese, Valle Bormida-Taggese e Augusto Manzo-Neivese.

I risultati del 18° turno del girone A:
Albese Young-Taggese 7-11
Castellettese-Pro Mombaldone 11-8
Spes-Pro Paschese 6-11
Castagnolese-Augusto Manzo 7-11
Gottasecca-Ceva 11-10

La classifica finale: Augusto Manzo 15, Gottasecca, Castagnolese 14, Albese Young 11, Taggese 9, Ceva 8, Pro Paschese 7, Castellettese 5, Pro Mombaldone 4, Spes 3.

I risultati del 18° turno del girone B:
Caragliese-San Leonardo 11-4
Neivese-Monastero Dronero 11-8
Castino-Valle Bormida 10-11
Don Dagnino-Albese 11-6

La classifica finale: Monastero Dronero 15, Ricca 13, Peveragno 12, Valle Bormida 11, Albese, Caragliese 10, Don Dagnino 9, Neivese 8, San Leonardo 2, Castino 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.