IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro auto-scooter sull’Aurelia ad Alassio: tre feriti foto

Soccorsi da personale sanitario e 118 sono stati trasportati all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure

Alassio.Incidente stradale nella tarda serata di ieri sulla via Aurelia ad Alassio, davanti alla discoteca “Le Vele”. Secondo quanto appreso, poco dopo le 23:30, si è verificato uno scontro tra uno scooter ed un’auto, per cause ancora in via di accertamento.

Nell’impatto tra i due mezzi ad avere la peggio sono state le due persone a bordo del mtociclo, due giovani, caduti a terra dopo l’urto con la vettura. Anche il conducente dell’auto è rimasto ferito, con il mezzo che è andato a sbattere contro il muro di protezione dopo aver colpito lo scooter.

incidente alassio

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, militi della Croce Bianca di Alassio, militi della Croce Bianca di Albenga e il 118: i due ragazzi e il conducente dell’auto (estratto dall’abitacolo dai pompieri), dopo le prime cure, sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, non sono in gravi condizioni e non hanno riportato gravi traumi o ferite.

Sul luogo dello scontro tra l’auto e lo scooter anche la polizia stradale per la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente stradale, con la via Aurelia rimasta bloccata per consentire l’intervento di soccorso e i rilievi degli agenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.