IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto sulla A10 tra camion e pullman, autista resta incastrato

Sul posto i vigili del fuoco per liberarlo, nel tratto 8 km di coda

Agg. ore 9.20: sulla A10 tra Feglino e Spotorno si viaggia su una corsia. La coda, che ha raggiunto gli 8 km, è in progressiva diminuzione e la circolazione è quasi tornata alla normalità.

Generica

Agg. ore 9.00: il bilancio finale è di tre feriti lievi, l’autista e due passeggeri del pullman. Tutti e tre sono stati portati all’ospedale San Paolo di Savona, due in codice giallo e uno in codice verde.

Agg. ore 8.35: la lunghezza della coda nel tratto dell’incidente è salita a 6 km. I soccorritori però hanno liberato una corsia, e lentamente le auto hanno ripreso a marciare.

coda a10

Feglino/Spotorno. Un incidente si è verificato questa mattina, pochi minuti dopo le 7, sull’autostrada A10 tra i caselli di Feglino e Spotorno, in direzione Savona.

A scontrarsi, all’altezza del km 57+800, sono stati un pullman e un mezzo pesante. In seguito allo schianto, l’autista del pullman è rimasto incastrato.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, per cercare di liberarlo dalle lamiere. Inviate sul luogo dell’incidente anche tre ambulanze. Fortunatamente non sembrano esserci feriti gravi.

Nel tratto si registra al momento 1 km di coda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.