IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto sulla A10 tra Albenga e Andora, morta una donna di 50 anni fotogallery

Ferito anche l'uomo che era con lei in moto, è in gravi condizioni

Agg. ore 18.40: La vittima è Roberta Farinella, mentre l’uomo ferito è il marito, Ilario Albertazzi. Provenienti dal comune di Medicina (BO), erano in Riviera per turismo.

incidente a10

Agg. ore 14.45: Sul posto la polizia stradale si sta occupando dei rilievi. Secondo la prima ricostruzione sembra che la donna, 50 anni, al volante di un Kymco 300, abbia perso il controllo della moto andando a impattare violentemente contro il guard rail. Entrambi sono stati sbalzati dalla sella e sono finiti a terra a molta distanza dal mezzo: la donna è morta sul colpo, mentre il passeggero, 67 anni, versa in gravi condizioni. E’ stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso.

Agg. ore 14.20: La coda ha raggiunto i 5 km. In questi minuti è stato inviato sul luogo dell’incidente l’elisoccorso, per trasportare il ferito in ospedale.

Albenga/Andora. Un incidente si è verificato intorno alle 12.45 sull’autostrada A10 tra i caselli di Albenga e Andora in direzione Francia.

Lo schianto è avvenuto all’altezza del km 85: secondo quanto riferito una motocicletta con a bordo due persone sarebbe andata a schiantarsi contro il guard rail.

Sul posto sono subito intervenuti i medici del servizio sanitario d’emergenza e due ambulanze della Croce Bianca di Albenga, ma per una delle due persone a bordo della moto, una donna, non c’è stato nulla da fare. Anche l’uomo che era con lei versa in condizioni critiche.

Nel tratto al momento si registra una coda di 3 km.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.