IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sbandano con lo scooter e cadono in un fossato: incidente sulla provinciale per Villanova fotogallery

Sul posto Savona Soccorso, due ambulanze della croce bianca di Albenga, i vigili del fuoco del distaccamento ingauno e i carabinieri

Albenga. Incidente stradale, questo pomeriggio, sulla Sp582, la provinciale che collega Villanova d’Albenga a San Fedele.

Incidente sulla provinciale per Villanova

Intorno alle 16.35 uno scooter Honda Sh125 in viaggio verso Villanova ha sbandato ed è andato ad impattare contro il guard-rail. A causa del contraccolpo le due persone in sella (un uomo di 55 anni e una donna di 44 anni originari del Piemonte) sono caduti nel fossato che costeggia la strada.

Sul posto sono intervenute l’automedica di Savona Soccorso, due ambulanze della croce bianca di Albenga, i vigili del fuoco del distaccamento ingauno e i carabinieri.

I due feriti sono stati trasferiti d’urgenza al Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.