IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, uomo caduto nel letto del Letimbro fotogallery

Sul posto sanitari, vigili del fuoco, polizia e carabinieri

Più informazioni su

Savona. Attimi concitati questa mattina a Savona, in corso Viglienzoni, dove un uomo di 50 anni è precipitato nel letto del torrente Letimbro.

uomo precipita nel Letimbro

L’episodio si è verificato poco prima di mezzogiorno nel tratto più estremo della via, all’altezza del ponte di Santa Rita. Sul posto sono immediatamente intervenuti l’automedica, un’ambulanza della Croce Bianca, due mezzi dei vigili del fuoco, polizia e carabinieri.

Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto: alcuni testimoni hanno riferito di aver visto poco prima l’uomo mentre passeggiava sul parapetto del fiume. Fortunatamente, secondo le prime informazioni, la vegetazione presente nel greto del torrente ha attutito la caduta.

I vigili del fuoco hanno utilizzato una scala per permettere ai soccorritori di raggiungerlo: l’uomo è stato spinalizzato e poi sollevato a livello strada con un verricello. Le sue condizioni non sembrano preoccupanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.