IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, un guasto blocca il ponte sulla Darsena: inutilizzabile fino a lunedì

Il ponte è stato posizionato nella modalità "aperto" per consentire ai natanti di transitare

Savona. Un malfunzionamento sta bloccando, da ieri mattina alle 7.30, il ponte a raso della Darsena di Savona. “Per garantire la massima fruibilità sia ai pedoni che alle imbarcazioni della vecchia darsena, nonché per motivi di sicurezza – fanno sapere dall’Autorità Portuale – il ponte è stato posizionato nella modalità aperto”.

L’intervento di ripristino sulle componenti elettroniche sarà effettuato nella giornata di lunedì 3 settembre. Il ponte rimarrà pertanto aperto (transito natanti consentito) sino al termine dell’intervento di manutenzione straordinaria.

“E’ stata predisposta adeguata segnaletica – fanno sapere dalla Port Authority – per comunicare ai pedoni in transito il disservizio del ponte ed il percorso alternativo per raggiungere il centro città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.