IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rinviato il match di Coppa Italia con la Massese

Gli striscioni giocheranno mercoledì 22 a Legino, mentre nel fine settimana affronteranno Entella e Genoa Primavera

Savona. Il match di Coppa Italia tra Savona e Massese, in programma domenica 26 agosto, è stato rinviato.

Mercoledì 22 agosto si disputerà il Trofeo “Città di Savona” ( gare da 40 minuti ciascuna).

Savona-Cairese e Legino-Vado sono le semifinali, a seguire le finali.

Gli striscioni di Grandoni giocheranno, poi,  nel fine settimana, una doppia amichevole con Entella (sabato 25) e Genoa Primavera (domenica 26).

Filippo Dell’Amico, autore della rete, che ha consentito al Savona di pareggiare l’amichevole con il Piacenza, è un nuovo giocatore di mister Grandoni.

Il Finale ha giocato, nei giorni scorsi, l’amichevole con il Legino, vincendo 4-0. Mattatore dell’incontro è stato Vittori, autore di una tripletta, mentre il quarto goal è stato di Ferrara,

Mister Caverzan ha mandato in campo, nei primi quarantacinque minuti di gioco, la seguente formazione:

Porta, Conti, Viola, Scalia, Massa, Corlieri, Capra, Ghigliazza, Vittori, Ferrara, Galli

L’ Albenga ha superato (4-1), in amichevole, il Borghetto Soccer.

Le reti ingaune portano le firme di Haidich, Paolo Rossi, Caredda e Li Causi, mentre il goal della bandiera è del sempreverde Carparelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.