IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: rapina un minorenne e lo minaccia con un coccio di bottiglia, 18enne arrestato dalla polizia

Il fatto è avvenuto ieri sera in piazzale Eroe dei due Mondi

Più informazioni su

Savona. Ieri sera, a Savona, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un diciottenne originario dell’Ecuador con l’accusa di rapina.

In seguito a una segnalazione al 112, relativa a due persone che stavano litigando, i poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti in piazzale Eroe dei due Mondi dove il giovane arrestato avrebbe sottratto il telefono cellulare ad un minorenne. Il giovane poi, per guadagnarsi la fuga, avrebbe minacciato la propria vittima con un frammento di bottiglia.

Una volta ricostruita la dinamica dell’episodio, per lui è scattata la misura restrittiva. L’arrestato, dopo gli atti di rito, è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.