IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, oggetti atti ad offendere e furto: tre denunce

Doppio intervento delle Volanti della polizia a Savona

Savona. I poliziotti delle Volanti hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria due minorenni con l’accusa di porto di strumenti atti ad offendere.

La pattuglia è intervenuta nella giornata di ieri nella zona di via Nizza a Savona, dove era stata segnalata la presenza di due ragazze che si aggiravano nei dintorni con fare sospetto. Al momento del controllo le giovani avevano con sé due grossi cacciaviti e un mazzo di chiavi di cui non hanno saputo giustificare il possesso.

Al termine degli accertamenti non essendo reperibili i genitori o i familiari, in accordo con i servizi sociali, le minori sono state affidate ad una comunità per minori.

Sempre ieri a Savona, gli agenti delle Volanti hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di furto, un ventiduenne sorpreso dagli addetti alla vigilanza di un centro commerciale con merce non pagata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.