IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, nigeriano sorpreso con 170 grammi di marijuana: arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile

L’uomo è stato trovato in possesso di materiale per il confezionamento, due cellulari nuovi, denaro e tre carte di credito

Savona. Ieri, a Savona, i poliziotti della Squadra mobile hanno arrestato un ventottenne di origine nigeriana, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Sequestro Marijuana

L’indagine, avviata da tempo è collegata agli arresti avvenuti nei mesi scorsi e che avevano portato al sequestro di oltre otto etti di marijuana. Nel corso dell’attività investigativa, gli agenti hanno monitorato l’area tra piazza del Popolo e il tribunale, bloccando l’uomo mentre stava cedendo una dose di sostanza stupefacente ad un connazionale.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento e sequestro di circa 170 grammi di marijuana suddivisa in dosi ed altro materiale utile al confezionamento della stessa nonché di due telefoni cellulari praticamente nuovi, denaro contante e tre carte di credito.

L’arrestato, dopo gli atti di rito è stato condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.