IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, muore l’anziana padrona: ora “due inseparabili” cercano casa

Chi fosse interessato alla loro adozione può rivolgersi all'Enpa

Più informazioni su

Savona. Per anni hanno allietato i lunghi momenti di solitudine di un’anziana savonese e poi, quando nei giorni scorsi la donna è deceduta, sono rimasti soli anche loro, in assenza di parenti che potessero farsene carico.

Ma un vicino di casa, impietosito della loro sorte si è rivolto ai volontari della Protezione Animali che, malgrado siano in questi giorni alle prese con numerosissimi animali selvatici in difficoltà e gattini abbandonati, hanno accolto anche i “due inseparabili”, di nome e di fatto, come la fotografia dimostra.

Chi fosse interessato alla loro adozione, dimostrando di possedere una confortevole voliera e le nozioni necessarie ad una loro corretta custodia, li potrà vedere presso la sede Enpa di via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.