IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, gattina di pochi giorni salvata dalle acque durante il temporale foto

E' stata "ripescata" e affidata all'enea

Più informazioni su

Savona. La forte pioggia di ieri ha allagato una zona di via Don Minzoni a Savona, dove si trovava una gattina di pochi giorni, che ha rischiato di affogare, se non fosse stata “pescata” da una persona sensibile che l’ha consegnata ai volontari della Protezione Animali.

Asciugata e riscaldata ha cominciato lentamente a riprendersi e, dopo una poppata di latte, si è messa a dormire; è ancora da svezzare e di lei si sta prendendo cura una nuova volontaria dell’Enpa, che la sta accudendo a casa sua.

Dopo cure, svezzamento, visite veterinarie, tra alcune settimane potrà essere data in adozione, non prima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.