IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, dorme nudo davanti ad una scuola e al controllo si scaglia contro gli agenti: denunciato

Gli agenti gli hanno sequestrato anche un coltello, un cutter e due bastoni

Savona. Stava dormendo nudo, dentro un sacco a pelo, davanti ad una scuola savonese, nel centro cittadino. La segnalazione è arrivata alla polizia che ha mandato sul posto una pattuglia delle Volanti. L’uomo, un 28enne francese, stava bivaccando davanti all’ingresso dell’istituto scolastico, ignorando gli inviti ad allontanarsi.

Nonostante le richieste avanzate dai poliziotti ad allontanarsi dalla zona, il 28enne ha mostrato subito ostilità nei confronti dei poliziotti, mostrando loro i genitali e spintonando. L’episodio si è verificato ieri mattina.

A seguito del controllo nei suoi confronti, tra i suoi effetti personali sono stati rinvenuti e sequestrati: un coltello, un cutter e due bastoni. Così l’uomo è stato denunciato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, atti osceni e porto di oggetti atti ad offendere.

Oltre alla segnalazione alla magistratura, al cittadino straniero è stato anche notificato il provvedimento di divieto di ritorno a Savona per tre anni, emesso dal Questore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.