IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona-Celle non giocheranno nel rispetto della giornata di lutto nazionale per le vittime di Genova

Gli striscioni giocheranno domencia 19 agosto a Piacenza, mentre la Cairese affronterà, sabato 18 agosto la Primavera del genoa

Savona. La tragedia di Genova ha colpito tutti ed anche il mondo calcistico ha voluto dare un segnale forte.

Celle e Savona hanno deciso, di comune accordo, di non giocare l’amichevole, nel rispetto della giornata di lutto nazionale per le vittime del crollo del ponte Morandi.

Domenica 19 agosto, il Savona, giocherà una amichevole sul terreno del Bertocchi di Piacenza, contro la locale squadra, che milita nel campionato di Serie C.

La Cairese affronterà, sabato 18 agosto, all0 stadio “Cesare Brin”, con inizio alle ore 17, la formazione Primavera del Genoa.

La formazione di mister Solari, disputerà (al Ruffinengo di Legino), i mercoledì 22 agosto un quadrangolare con i padroni di casa di mister Girgenti, gli striscioni di Grandoni e il Vado di Tarabotto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.