IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, arrestato dai carabinieri 56enne responsabile di reati di droga

L'uomo è stato fermato dagli uomini della radiomobile di Savona nell'ambito di un servizio di controllo nel centro cittadino

Savona. La notte scorsa i carabinieri di Savona hanno arrestato R.K., di 56 anni, sul quale pendeva un ordine di arresto per reati di droga commessi a Genova negli ultimi anni.

L’uomo è stato fermato dagli uomini della radiomobile di Savona nell’ambito di un servizio di controllo nel centro cittadino.

Alla vista della macchina dei carabinieri il 56enne ha cambiato strada e perciò i militari lo hanno subito fermato. Da successivi controlli sono emersi i suoi precedenti e perciò attorno ai suoi polsi sono scattate le manette.

Dopo le formalità di rito in caserma, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.