IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, aggredisce i poliziotti per evitare un controllo: arrestato

Inoltre è stato trovato in possesso di un telefono cellulare di cui non ha saputo giustificare la provenienza

Savona. La notte scorso gli agenti della squadra volanti hanno arrestato in via Gramsi un 44enne di origine romena, con l’accusa di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Alla vista delle diviese, al fine di sottrarsi al controllo, l’uomo (senza fissa dimora) ha tentato prima di fuggire e poi ha aggredito gli agenti, tanto da ferirne uno.

Arrestato, l’uomo è stato trovato in possesso di un telefono cellulare di cui non ha saputo giustificare la provenienza, ed è risultato inottemperante al divieto di ritorno nel comune di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.