IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sagralea 2018, consegnato il premio della tradizionale Lotteria del Pigato: una Ford Ka super accessoriata

L’auto è stata consegnata ad una cittadina alassina, in possesso del tagliando vincente

Albenga. Con la consegna delle chiavi della Ford Ka super accessoriata a Marina Vaglienti di Alassio, fortunata vincitrice della tradizionale Lotteria del Pigato, si è definitivamente conclusa la cinquantunesima rassegna di Sagralea 2018.

La consegna delle chiavi, da parte di Flavio Maurizio, presidente della cooperativa Macchia Verde che organizza la grande kermesse di Salea d’Albenga, è avvenuta nel piazzale della concessionaria Rivierauto di Albenga.

Viglienti ha acquistato il biglietto vincente, il 4149, la prima sera della rassegna, il 14 agosto. Con la consegna della Ford Ka è terminata anche la consegna di tutti i premi della lotteria.

“Appuntamento, come sempre, al prossimo agosto con il Pigato, il Vermentino, il Rossese e tutti gli altri vini tipici della Riviera a Sagralea”, hanno fatto sapere dalla cooperativa Macchia Verde.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.