IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano un cavatappi, un accendino, un apriostriche e spiccioli da una spiaggia: denunciati dai carabinieri

La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari

Più informazioni su

Savona. Qualche spicciolo e poi un cavatappi, un accendino, un apriostriche. E’ questo il bottino del furto ad uno stabilimento balneare di Albissola Marina messo a segno nella notte tra il 14 ed il 15 agosto da due ragazzi.

A conclusione di un servizio notturno predisposto per garantire la tranquillità nelle località rivierasche, ieri mattina i carabinieri di Varazze hanno notato due giovani che, con una bicicletta, si aggiravano per le vie del centro cittadino.

Fermati e sottoposti a controllo, sono stati trovati in possesso di una piccola somma di denaro in spiccioli, un cavatappi, un accendino, un apriostriche. Gli accertamenti hanno permesso di appurare che quegli oggetti erano stati rubati la notte prima dallo stabilimento balneare “Bau Bau Village” di Albissola Marina.

I due giovani, Z.A. e A.D.A., rispettivamente di 18 e 17 anni, sono stati deferiti in stato di libertà.

La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. Della bicicletta, una “Graziella” di colore nero”, non è stata ancora accertata la proprietà né la provenienza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.