IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Roberto e Lorena hanno detto “Si” sul molo dei Marinai a Pietra Ligure foto

Doppia celebrazione per una coppia tovese

Più informazioni su

Pietra Ligure. Doppia cerimonia nuziale per Roberto e Lorena: al mattino presso la chiesa di Tovo San Giacomo, dove si è svolto il rito religioso, mentre al pomeriggio presso il molo dei Marinai d’Italia a Pietra Ligure, con la celebrazione del sindaco Alessandro Oddo. Per la coppia tovese una doppia e originale celebrazione per le loro nozze, arrivate dopo tanti anni di convivenza. E continua la tendenza, sempre più in voga nelle località savonesi, convogliare a nozze in location alternative, come al molo dei Marinai d’Italia a Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.