IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa in strada a Pietra Ligure: coinvolta anche la madre 60enne di uno dei due contendenti

Per sedare gli animi è stato necessario l’intervento dei carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto

Pietra Ligure. Una rissa per futili motivi, scoppiata nelle prime ore della sera di ieri, a Pietra Ligure, si è conclusa con il trasporto di una donna sulla sessantina all’ospedale Santa Corona, ma avrebbe potuto avere anche risvolti peggiori.

Stando alla testimonianza di alcune persone presenti sul luogo dell’accaduto, la rissa si sarebbe generata intorno alle 22, nei pressi di un passaggio pedonale in prossimità dei bagni Carla.

Un uomo, in compagnia della madre, stava attraversando le strisce, quando una moto è transitata, forse non rispettando la precedenza dei pedoni. Il motociclista ha subito arrestato la sua corsa e ne è nato un battibecco.

Ma dalle parole si è passati velocemente ai fatti, con tanto di calci e pugni sotto gli occhi attoniti di numerosi presenti che hanno assistito alla scena. Ma la situazione è degenerata quando la madre di uno dei due contendenti ha cercato di sedare la rissa. La donna, sulla sessantina, è infatti stata scagliata con violenza sull’asfalto, battendo anche la testa a terra.

A quel punto, alcuni dei presenti sono riusciti a calmare i contendenti, ma è stata necessario l’intervento dei carabinieri per porre fine alla rissa. Quindi, sono stati allertati i soccorsi.

Sul posto, sono intervenuti i militi di Pietra Soccorso, che hanno prestato le prime cure alla donna sul posto, salvo poi optare per il suo trasporto in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Gli uomini dell’Arma hanno identificato le persone presenti sul luogo dell’accaduto: una volta ricostruita con esattezza la dinamica, probabilmente scatteranno le denunce nei confronti dei protagonisti della rissa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.