IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa “a colpi di casco” sul lungomare di Pietra Ligure: un giovane ferito gravemente all’occhio

La sera di Ferragosto

Più informazioni su

Pietra Ligure. E’ stato rintracciato e denunciato dai carabinieri il giovane che, la sera di Ferragosto, ha aggredito “a colpi di casco” un altro ragazzo sul lungomare Bado a Pietra Ligure.

Per ragioni non meglio chiarite, tra i due è scaturita una discussione dai toni molto accesi al culmine della quale uno dei contendenti ha colpito l’altro al volto con un casco da motociclista.

La vittima, un giovane proveniente dalla provincia di Bergamo, è stato trasportato d’urgenza al Santa Corona di Pietra Ligure. Qui è stato sottoposto ad intervento maxillo-facciale a mascella e occhio: soprattutto quest’ultimo è rimasto lesionato in maniera particolarmente grave.

L’aggressore, un 17enne di Pietra Ligure, è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri per lesioni gravissime. I militari si stanno occupando anche di ricostruire con precisione la dinamica della vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.