IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta di tappi in plastica, donate due carrozzine all’Istituto Trincheri di Albenga foto

L'iniziativa è stata promossa da Ruote d’epoca di Villanova d’Albenga e dai Lions Albenga, Valle del Lerrone, Garlenda, in collaborazione con i Fieui di caruggi

Albenga. Questa mattina all’Istituto Domenico Trincheri di Albenga sono state donate una carrozzina a rotelle ed una sedia comoda grazie alla generosità di Ruote d’epoca di Villanova d’Albenga e dei Lions Albenga – Valle del Lerrone – Garlenda, in collaborazione con i Fieui di caruggi.

“Questo è stato possibile grazie alla raccolta dei tappi in plastica cui hanno collaborato in molti, ai quali va esteso il grazie per l’indispensabile aiuto” spiegano i Fieui di caruggi.

“I due presidi sanitari sono stati consegnati al Presidente dell’Istituto Prof. Piero Corradi e alla dottoressa Laura Milardi, direttrice sanitaria. Ovviamente la raccolta tappi prosegue … e non è una bufala!” concludono i promotori dell’iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.