IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Queste piazze davanti al Mare, Laigueglia si “spegne” per le vittime del ponte morandi

Il sindaco della città Roberto Sasso Del Verme, che ha invitato il pubblico a effettuare una donazione per far fronte all'emergenza abitativa successiva al crollo del ponte Morandi

Laigueglia. Una serata di grande musica e anche di beneficenza a favore degli amici genovesi coinvolti nel crollo di ponte Morandi. E’ quella che si è avuta ieri sera a Laigueglia, dove in questi giorni è in corso l’edizione 2018 di “Queste piazze davanti al mare”.

Laigueglia Queste Piazze Davanti al Mare

La manifestazione si è aperta con un messaggio del sindaco della città Roberto Sasso Del Verme, che ha invitato il pubblico a effettuare una donazione per far fronte all’emergenza abitativa successiva al crollo del ponte Morandi.

Dopo il messaggio, la piazza è piombata nel buio ed è stata eseguita una versione strumentale di “Ma se ghe pensu”, con una sola luce del palco simula la lanterna e illumina le persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.