IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provinciale del Melogno a senso unico nelle sere dal 17 al 20 agosto per la Ecosagra delle melanzane ripiene

Lo ha stabilito la Prefettura

Più informazioni su

Finale Ligure. La strada provinciale 490 del Colle del Melogno sarà percorribile solo a senso unico, direzione mare-monti tra il Km 38+600 e il Km 40+250, dalle ore 19 all’una di notte nei giorni 17, 18, 19 e 20 agosto in occasione della 51a Ecosagra delle melanzane ripiene. Lo ha deciso la prefettura di Savona su richiesta della Pro Loco di Gorra e Olle.

La strada sarà chiusa per il tempo necessario allo svolgimento della manifestazione. L’organizzazione dovrà provvedere alla previsione di itinerari alternativi su cui poter deviare il traffico delle strade interessate dalla sospensione, e predisporre la segnaletica agli incroci che interessano la manifestazione in modo che tutti gli automobilisti siano informati della sospensione temporanea della circolazione e dei percorsi alternativi.

Il divieto non si applica ai veicoli adibiti a servizi di Polizia, antincendio e pronto soccorso, nonché a quelli specificamente autorizzati dall’organizzazione o dagli Organi di Polizia preposti alla vigilanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.