IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tir in fiamme sull’autostrada: intervengono i vigili del fuoco fotogallery

Sul posto è intevenuta anche un'ambulanza della croce bianca di Spotorno e gli addetti delle Autostrade insieme con la stradale

Agg. ore 19.10: I vigili del fuoco sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme. Il rogo ed il successivo intervento dei soccorritori, tuttavia, hanno causato notevoli disagi al traffico, con rallentamenti e code fino a 4 chilometri di lunghezza.

Tir in fiamme sull'autostrada

Spotorno. Intorno alle 18.30 di oggi i vigili del fuoco di Savona sono intervenuti per un tir in fiamme sull’autostrada.

L’episodio si è verificato nell’area di sosta “Borsana” nei pressi del casello di Spotorno, in direzione di Ventimiglia.

Sul posto è intevenuta anche un’ambulanza della croce bianca di Spotorno e gli addetti delle Autostrade insieme con la stradale.

Secondo quanto riferito, dalla motrice si sarebbe improvvisamente sprigionato un denso fumo, che ha costretto il conducente a fermarsi e ad allertare il Numero Unico di Emergenza.

Ancora da stabilire le cause che hanno dato il via al rogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.