IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, violenta rissa tra sudamericani: un uomo viene colpito da una sedia e finisce in ospedale

Per sedare la lite, che si concluderà con querele di parte, è stato necessario l’intervento dei carabinieri

Pietra Ligure. Una banale discussione, gli animi che si accendono, complice anche una buona dose di alcol, è degenerata in una rissa che certo poteva avere conseguenze peggiori.

È questo quanto avvenuto nella serata di ieri, intorno alle 20, a Pietra Ligure, in via Rossello, dove due sudamericani (ecuadoregni) sono venuti alle mani dopo una lite.

Hanno iniziato a spintonarsi, salvo poi ricorrere a calci e pugni, fino a quando uno dei due non ha afferrato una sedia, scagliandola contro il rivale, che è caduto a terra sanguinante.

Immediata la chiamata ai soccorsi e alle forze dell’ordine da parte di alcuni presenti che hanno assistito attoniti alla scena. Una volta sul posto, i carabinieri di Pietra Ligure hanno sedato gli animi e identificato i contendenti.

L’uomo colpito dalla sedia è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso ma, non essendovi lesioni che superano i 10 giorni di prognosi, con ogni probabilità la vicenda si concluderà con le querele di parte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.