IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, uomo trovato cadavere nella sua abitazione

Sul posto carabinieri e personale sanitario, forse una morte naturale

Più informazioni su

Pietra Ligure. E’ stato il datore di lavoro ad insospettirsi della sua assenza e così ha dato l’allarme. Quando carabinieri e sanitari sono entrati nell’alloggio hanno fatto la macabra scoperta, con l’uomo riverso a terra privo di vita. E’ successo nel primo pomeriggio di oggi in un appartamento di via Milano a Pietra Ligure.

Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari intervenuti sul posto, i militi di Pietra Soccorso e l’automedica del 118.

Stando alle prime informazioni sull’accaduto, sembra che l’uomo sia morto per cause naturali: non sono stati trovati dai militari segni di violenza o altri particolari che possano far pensare ad altre ipotesi.

Sono comunque ancora in corso tutti gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.