IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, sporcizia e degrado davanti al Sant’Anna: la protesta foto

Lo sfogo di una residente della zona: "Ad agosto situazione insostenibile, qualcuno intervenga"

Pietra Ligure. Degrado e sporcizia davanti alla chiesa del Sant’Anna a Pietra Ligure: proteste e segnalazioni sono arrivate alla nostra redazione. “Ho già scritto e avvisato il Comune e il parroco” afferma una nostra lettrice. “E’ veramente indecorosa una situazione del genere”.

“Il Comune ha risposto che essendo della parrocchia San Nicolò non può intervenire. Il parroco è stato sollecitato più volte nel corso di questo ultimo anno e qualche pulizia straordinaria è stata fatta, ad esempio in occasione della ricorrenza del 26 luglio” aggiunge.

sporcizia sant'anna pietra

“Ma occorre una pulizia e tenuta ordinaria: come residente della zona spesso mi adopero per la pulizia dell’area, ma alla fine di agosto la situazione è abbastanza degradante. Spero che qualcuno si muova…” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.