IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, scontro frontale lungo la strada per la frazione di Ranzi foto

Due auto non sono riuscite ad evitare l'impatto in una delle curve, tre i feriti e disagi alla viabilità

Pietra Ligure. Un frontale lungo la strada per Ranzi con tre feriti: ecco quanto accaduto questa sera intorno alle ore 20, quando due auto si sono scontrate in una curva.

Probabilmente a causa di una manovra sbagliata da parte di uno dei conducenti, vista anche la carreggiata stretta, si è verificato il sinistro e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Finale, la Polizia locale, due ambulanze di Pietra Soccorso e una della Croce bianca di Borgio, oltre al personale sanitario del 118.

Il bilancio è di due feriti in codice giallo ed uno in codice verde, tutti trasportati all’ospedale Santa Corona. Disagi per la viabilità a causa della lunga coda che si è formata in attesa della rimozione dei mezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.