IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, padre e bambina investiti sull’Aurelia foto

Sono stati centrati da uno scooter mentre attraversavano la strada

Più informazioni su

Pietra Ligure. Due persone, un uomo e sua figlia, sono stati investiti da uno scooter qualche minuto prima delle 14 sull’Aurelia a Pietra Ligure. L’episodio è avvenuto in corso Italia, all’altezza dell’attraversamento pedonale davanti ai bagni Gabry e a Hotel Villa Marina.

Immediato l’intervento sul posto dei soccorsi: un’automedica del servizio sanitario d’emergenza e due ambulanze, una di Pietra Soccorso e l’altra della Croce Bianca di Borgio Verezzi.

Secondo le primissime testimonianze l’uomo, insieme alla moglie e alla bambina, stava attraversando la strada quando il gruppo è stato centrato da uno scooter, con a bordo due persone. La polizia municipale è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica. Fortunatamente le condizioni dei due feriti non preoccupano: sono stati portati entrambi all’ospedale Santa Corona in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.