IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, in piazza Vittorio Emanuele il live dei Dejavu

E' una delle band di assoluto riferimento nel panorama cover italiano

Pietra Ligure. Continua “Hello Summer 2018”, la rassegna organizzata dall’associazione attività produttive “Facciamo Centro” in collaborazione con l’assessorato al turismo del Comune di Pietra Ligure.

Sabato 4 agosto alle 21.30 piazza Vittorio Emanuele II accoglierà i Dejavu, una delle band di assoluto riferimento nel panorama cover italiano. Formatasi nel 1993, i Dejavu hanno suonato nelle principali piazze del nord e del centro Italia con un repertorio imperniato sui successi pop attuali ma in grado di spaziare dai classici della musica italiana fino alla dance piu attuale.
L’esibizione musicale sarà accompagnata dalla proiezione di video musicali e da coreografie scenografiche con l’ausilio di schermi led.

“Sarà un’altra serata all’insegna del divertimento e della buona musica” dicono da “Facciamo Centro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.