IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno femminile: quarto di finale tra Canalese e Murialdo

Si è conclusa la stagione regolare

Savona. Ultimo atto della prima fase del campionato femminile. Terzo successo per il Murialdo, che si è imposto per 9 a 5 sulla Fortezza Savona.

Gymnasium Albese e Subalcuneo, prima e seconda, sono già in semifinale.

Le altre due semifinaliste usciranno fuori dagli spareggi (in gara unica sul campo della migliore classificata) tra Canalese-Murialdo (a Canale) e Virtus Langhe-San Leonardo (a Dogliani).

I risultati del 14° turno:
Subalcuneo-Virtus Langhe 9-6
Fortezza Savona-Murialdo 5-9
San Leonardo-Canalese 3-9
ha riposato: Gymnasium Albese

La classifica: Gymnasium Albese 12, Subalcuneo 10, Canalese 8, Virtus Langhe 5, San Leonardo 4, Murialdo 3, Fortezza Savona -1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.