IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione della Guardia di finanza di Albenga a Borghetto e Ceriale: sequestrati 4mila euro di capi contraffatti

Continuano i controlli delle fiamme gialle per contrastare contraffazione e abusivismo commerciale sul territorio

Borghetto-Ceriale. Dopo gli importanti sequestri delle ultime settimane messi in atto dalla Guardia di finanza di Albenga volti a contrastare i fenomeni della contraffazione e dell’abusivismo commerciale sul territorio, gli interventi in questo settore proseguono ininterrottamente.

Proprio nel weekend appena trascorso, i finanzieri del nucleo mobile di Albenga sono intervenuti nelle località litoranee di Borghetto Santo Spirito e Ceriale, sequestrando, dopo attenti monitoraggi, 170 articoli recanti i marchi contraffatti di prestigiose griffe di alta moda (Gucci, Hogan, Saucony, Moncler, Lacoste, Fred Perry, Armani, Stone Island, Ralph Lauren, Burberry e molti altri) e denunciando un uomo all’autorità giudiziaria per reati tra cui l’introduzione nello Stato e il commercio di prodotti con marchi falsificati.

La merce sequestrata è principalmente costituita da soprabiti, borse, portafogli, scarpe ed altri accessori, tutti rigorosamente falsi. Il valore complessivo degli articoli si aggira intorno ai 4mila euro euro.

I controlli della Guardia di finanza per la lotta alla contraffazione e all’abusivismo commerciale proseguiranno nelle varie località balneari del ponente ligure al fine di scongiurare ogni tipo di illecito connesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.