IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Murialdo, cade nell’orto e batte violentemente la testa: brutto trauma cranico per un agricoltore

Sul posto: l’ambulanza della croce verde di Murialdo e l’automedica del 118

Murialdo. Brutto incidente, intorno alle 19,35, a Murialdo, in un orto di località Piano, dove un agricoltore, per cause ancora sconosciute, è caduto sbattendo violentemente la testa.

L’uomo, 88 anni, stava lavorando nel suo orto, quando qualcosa è andato storto (forse un malore all’origine della caduta). L’anziano ha rimediato un brutto trauma cranico ed è stata immediata la chiamata ai soccorsi.

Sul posto, l’ambulanza della croce verde di Murialdo e l’automedica del 118. Dopo aver prestato le cure del caso, il ferito sarà trasportato all’ospedale di Cairo Montenotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.