IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Acqua di Alassio, chi sarà la “Bellissima”?

L'evento si svolgerà domenica in piazza Libertà

Più informazioni su

Alassio. Si avvicina l’evento più atteso della ridente cittadina della Baia del Sole, “Miss Acqua di Alassio”, che si svolgerà domenica 19 agosto 2018 nella splendida cornice di Piazza Libertà che ospita la fontana ed i meravigliosi giardini del palazzo comunale cittadino.

Miss Acqua di Alassio sarà “Bellissima” è il titolo della quarta edizione che si presenta quest’anno con una nuova location e con un programma tutto da vivere in un’atmosfera che accoglierà ospiti ed artisti, nel segno dell’amicizia e della condivisione.

La nuova edizione 2018 di Miss Acqua di Alassio, prevede dalle ore 20.00 il benvenuto agli ospiti che saranno accolti con proposte finger food e calici di bollicine italiane e fatti accomodare ai tavoli loro assegnati per un “apericena” di alta qualità. Il tutto con intrattenimento musicale adeguato grazie a “The Lounge Duo” con il chitarrista Andrea Maddalone e la cantante Liwen Magnatta (del gruppo vocale dei Cluster da X-Factor 2008).

L’inizio della manifestazione con la sfilata delle miss è previsto per le ore 21.30 e vede la partecipazione di bellissime ragazze e la presenza di ospiti musicali quali la cantante Roberta Bonanno (da Amici 2007) accompagnata dal chitarrista Mauro Vero e del cantautore alassino di fama nazionale ed internazionale Franco Fasano. Presenta Marco Dottore affiancato da Alice Colombo e Chiara Barbaro, rispettivamente Miss Acqua di Alassio 2015 e 2016. Coreografie a cura di Natascia Ragni di Progetto Danza Alassio, acconciature by Gianni Di Muro Alassio, Make Up by Q Studio Make-Up RP di Roberta Piacente. Media partner Tgevents.it – Tgevents Television.

La mIss vincitrice di “Miss Acqua di Alassio”, oltre che al titolo iridato, si aggiudicherà uno shooting a cura della rivista “Alassio Italian Riviera” ed un “prezioso” offerto dall’azienda “Severi gioielli”

La giuria che decreterà la Miss vincitrice di questa edizione sarà composta da: Guglielmo Bosca, atleta della Nazionale di Sci Alpino facente parte del Centro Sportivo dell’Esercito, Presidente di giuria, Marilena Bonino per Acqua di Alassio, il profumo dedicato alla città di Alassio, Ilaria Chionetti Pininfarina, dietologa e giornalista, Chiara Pezzotta per l’azienda “Stress”, costumi da bagno ed abbigliamento mare, Eva Collini, modella e testimonial della rivista Alassio Italian Riviera, Maria Samengo per l’azienda “Be Queeny”, costumi da bagno Made in Italy, Mariacristina Castelletta, Direttore Marketing dell’azienda “Tosti”, vini e spumanti di Canelli (AT), Roberta Piacente, make-up artist e titolare di Q Studio Make-Up R.P. di Roberta Piacente, Jimmy Milano, Hair Stylist per Gianni Di Muro Alassio.

“Miss Acqua di Alassio” è organizzata da Alassio Ergo Sum Srl titolare del brand “Acqua di Alassio”, il profumo dedicato ad Alassio, con il patrocinio del Comune di Alassio in collaborazione con “Oissala” intimo mare, Nital Nikon Italia apparecchiature fotografiche, Be-Queeny costumi made in Italy, Severi Gioielli, Ottobelli Ottica & Fashion, Italia Independent monomarca di Alassio, Doria 1905 cappelli, Engel & Volkers, Pasqualini Caffè, Banca d’Alba, Generali Assicurazioni, Cuvage vini, Tosti vini e spumanti, Alassio Italian Riviera. Si ringraziano il Diana Grand Hotel Alassio, l’Associazione Bagni Marini, la discoteca Le Vele di Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.