IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: torna l’alta pressione, ma senza il gran calore dei giorni passati previsioni

Le previsioni per la giornata di martedì 28 agosto

Più informazioni su

Liguria.Tornano le condizioni estive ma non il calore che ha caratterizzato questo agosto 2018. Secondo le previsioni del Limet, il Centro Meteo Ligure, si sta verificando una temporanea rimonta di un promontorio di alta pressione sul Mediterraneo centro-occidentale.

Il cielo è dunque sereno, salvo isolate velature e cumuli pomeridiani addossati sulle vette appenniniche.

Venti: a regime di brezza.

Mari: poco mosso, o quasi calmo sotto-costa

Le temperature sono in aumento soprattutto nelle zone interne. Sulla costa oscillano tra 16 e 20° le minime, tra 26 e 29° le massime. Nell’interno le minime vanno dai 6 ai 12° del fondovalle e dai 24 ai 26°.

Domani qualche velatura e stratificazione, ma nulla di più.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.