IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sulla Liguria si rafforza l’alta pressione. Temperature in calo

A seguito del passaggio instabile sta facendo seguito un parziale rimescolamento della massa d'aria che si completerà nella giornata di domani

Liguria. Temporaneo rinforzo dell’alta pressione sulla Liguria. Secondo gli esperti del Centro Limet, a seguito del passaggio instabile sta facendo seguito un parziale rimescolamento della massa d’aria che si completerà nella giornata di domani.

Meteo Ceriale Sole 11 agosto 2018

Per quanto riguarda la giornata di oggi, nubi addossate al settore costiero centro-orientale in parziale dissolvimento nel corso del pomeriggio, altrove tempo soleggiato; durante le ore più calde della giornata immancabile sviluppo di cumuli nell’entroterra appenninico con possibili isolati fenomeni di instabilità lungo le valli genovesi più interne e a ridosso delle Alpi Liguri.

Libeccio al largo al più teso, ulteriori rinforzi limitatamente a Capo Corso, meridionale moderato sotto-costa. Mare molto mosso al largo per onda da sud-ovest in graduale calo nella seconda parte di giornata.

Temperature in ulteriore lieve calo nelle zone interne appenniniche. Sulla costa minime tra 22 e 26 gradi, massime tra 27 e 31 gradi; all’interno minime tra 12 e 18 gradi, massime tra 24 e 29 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.