IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: lunedì sereno e stabile, l’estate torna a farsi sentire ma rinfrescata previsioni

Con la settimana inizia un periodo di stabilità

Più informazioni su

Genova. Dopo un fine settimana decisamente a due facce, il sereno sembra stabilizzarsi per un’altra giornata di sole. Brezza su tutta la parte costiera, mentre nelle vallate il termometro tornerà a salire.

Un condizione comune a tutta la regione, essenzialmente, con solo qualche nuvola sul savonese e nell’estremo ponente genovese. Il mare scende di tono, proponendosi generalmente poco mosso.

La stabilità dovrebbe condizionare la settimana: a breve giro si prevede un martedì altrettanto sereno con temperatura in generalizzato aumento.

Temperature: fresco al mattino a fondovalle; massime in ulteriore ripresa nell’interno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.