IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, finalmente una tregua: qualche nuvola e qualche grado in meno previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro Limet

Più informazioni su

Liguria. I tanto attesi temporali nel savonese non sono praticamente arrivati. La provincia si è svegliata con il sole offuscato qua e là da qualche nube residua.

Più nuvole restano a Levante dove i meteorologi di Limet non escludono brevi rovesci.

Nubi più numerose sull’Appennino. Nel corso del pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso ovunque. Nubi cumuliformi si svilupperanno solo nell’entroterra. Le temperatura caleranno di qualche grado, soprattutto le minime. Venti moderati da nord al mattino, in rotazione a sud-est sul centro-levante nel pomeriggio. A Ponente rinforzo del Libeccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.