IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, alta pressione col tempo contato: qualche cumulo, ma tempo stabile previsioni

Per quanto riguarda le temperature, sono stazionarie le minime, in calo le massime sul tratto costiero

Più informazioni su

Liguria. L’alta pressione che sta interessando il Mediterraneo centro-occidentale tra venerdì e sabato sarà minata da nuovi infiltrazioni di aria relativamente più fresca.

Secondo i previsori del Centro Limet, per la giornata di oggi avremo cielo in prevalenza sereno la notte e nella prima parte della mattinata. Tornano i cumuli a frequentare le Alpi Liguri ed il settore appenninico in possibile evoluzione ad isolati e deboli acquazzoni; sulle vallate genovesi interne, non escludiamo temporanei sconfinamenti dei fenomeni. Ovunque stabile entro sera.

Per quanto riguarda la ventilazione, avremo refoli residui da nord sul settore centrale tra la notte ed il primo mattino; tornano vivaci le brezze pomeridiane lungo costa.

Mar e poco mosso, o quasi calmo sotto-costa nottetempo. Per quanto riguarda le temperature, sono stazionarie le minime, in calo le massime sul tratto costiero. Sulla costa minime tra 18 e 23 gradi, massime tra 26 e 28 gradi; all’interno minime tra 14 e 19 gradi, massime tra 24 e 29 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.