IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, agosto si chiude all’insegna dell’instabilità: oggi sole, domani attesa qualche pioggia previsioni

Sono le previsioni del centro meteo Limet

Più informazioni su

Liguria. A causa di un flusso atlantico, secondo gli esperti previsori del centro meteo Limet, la Liguria sarà interessata da un parziale cedimento dell’alta pressione. Ecco le previsioni giorno per giorno.

Oggi, mercoledì 29 agosto, al mattino velature sparse un po’ su tutta la regione. Al pomeriggio cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Tra il tardo pomeriggio e la sera aumento della nuvolosità su interno Imperiese e Savonese, dove non si escludono isolati fenomeni anche temporaleschi. Sul centro-levante maggiori schiarite. Venti di brezza. Mare poco mosso. Temperature, minime in rialzo, massime stazionarie: comprese sulla costa tra 23 e 32 gradi, nell’interno tra 15 e 32.

Domani, giovedì 30 agosto, al mattino possibili episodi temporaleschi tra il Genovese e il Savonese. Altrove cielo parzialmente nuvoloso. Nel corso della giornata le schiarite si faranno più ampie. Nuovi annuvolamenti previsti dalla sera. Temperature: stazionarie o in leggero calo le massime nell’interno.

L’ultimo giorno d’agosto, venerdì, possibile instabilità marittima sul settore centrale costiero al mattino; in giornata trasferimento dei fenomeni nelle zone più interne, variabile sui restanti settori; libeccio teso al largo e mare mosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.