IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maxi-tamponamento in via Nizza a Savona: quattro veicoli coinvolti e sei feriti, uno grave

Una donna di 92 anni ha perso il controllo del mezzo dando il via alla carambola

Savona. E’ di sei feriti il bilancio del grave incidente stradale avvenuto questa mattina in via Nizza a Savona.

Secondo quanto accertato, una donna di 92 anni alla guida di una Seicento avrebbe tamponato l’auto che la precedeva. Dopo il primo urto, la Fiat ha invaso la corsia opposta ed è andata a sbattere prima contro un’altra auto che proveniva dalla direzione opposta e poi contro un motorino portato a mano da due giovani. Infine, la macchina è salita sul marciapiede investendo altri due pedoni, un ragazzo e una ragazza.

La carambola ha causato il ferimento dell’anziana, delle due persone a bordo della prima auto urtata, dei due pedoni e di uno dei ragazzi che portavano il motorino. La più grave è la giovane di circa 20 anni che stava camminando sul marciapiede, trasportata al Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa e la Croce Bianca di Savona, la Croce Bianca di Quiliano, l’automedica di Savona Soccorso ed i vigili del fuoco, oltre agli agenti della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.